rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Primavera in ritardo, maltempo in arrivo e week end senza sole

Un'assaggio primaverile è già stato dato, ma non è detta che il sole continui a splendere. Week end minaccioso alla porte

C’è chi ha già fatto il cambio di stagione e chi avvicinandosi ai negozi, azzarda anche a comprarsi un golfino primaverile, ma niente di più sbagliato, perché il tempo a volte inganna. E nonostante oggi sia il 21 marzo, equinozio di primavera, pare proprio che da domenica il maltempo tornerà a fare “toc toc” al sole, spodestandolo.

Chi aveva quindi intenzione di prendersi un week end di relax e farsi un bel “bagno” di sole, dovrà fare un repentino cambio di programma. Una bella passeggiata potrà comunque farla domani mattina, visto che gli annuvolamenti dovrebbero arrivare dal primo pomeriggio di sabato.

Piccola speranza in più per il prossimo fine settimana che dovrebbe promettere bene con un sole radioso che farà da protagonista per tutto il sabato e la domenica. Fino però a martedì prossimo (25 marzo) niente da fare e chi già sperava di posteggiare sulle scalette del centro storico , dovrà aspettare. Appuntamento fissato per il 29 e 30 marzo. Sole assicurato, almeno si spera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera in ritardo, maltempo in arrivo e week end senza sole

PerugiaToday è in caricamento