rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Bel tempo fino a venerdì, vacanze Pasquali gelide: perturbazioni e nevicate sull'Appenino in arrivo

La situazione dovrebbe migliorare già nel giorno di Pasquetta, permettendo agli amanti del "fuori porta" una piccola gita in compagnia di amici o famiglia

Bel tempo fino a venerdì prossimo. Se, infatti, godremo di bellissime giornate primaverili in questi giorni, da sabato il tempo dovrebbe cambiare, guastando di fatto le vacanze pasquale che sembrano non promettere niente di buono. 

Come riporta il sito 'osservatoriometeoesismicoperugia': “Da sabato anche la nostra regione risentirà dell'arrivo della perturbazione con nuvolosità in aumento nel corso della giornata e possibilità di rovesci o temporali dal pomeriggio-sera. Le temperature andranno gradualmente diminuendo in attesa in di una diminuzione generalizzata tra domenica e lunedì. Anche la giornata di Pasqua sarà caratterizzata da variabilità con possibilità di rovesci sparsi e locali nevicate sulle cime dell'Appennino”.

Ma non disperate, la situazione dovrebbe migliorare già nel giorno di Pasquetta, permettendo agli amanti del “fuori porta” una piccola gita in compagnia di amici o famiglia.  La primavera sembra quindi aver fatto il suo ingresso trionfale, speriamo solo che duri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo fino a venerdì, vacanze Pasquali gelide: perturbazioni e nevicate sull'Appenino in arrivo

PerugiaToday è in caricamento