rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni per il week end: l’autunno può ancora attendere

Il tempo in prevalenza sarà soleggiato e con clima estivo, grazie a correnti di Grecale. Peggioramento da ovest a partire da giovedì

Ancora giornate all'insegna di un clima estivo; secondo3bMeteo, sarà un fine settimana di sole. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata a Perugia sarà di 28°C, la minima di 17°C I venti, al mattino deboli e provenienti da Nord-Nordest, al pomeriggio saranno moderati e proverranno da Nordest.

Domenica, 11 settembre, a Perugia, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.  

Su Umbria e Toscana prevarrà il sole, salvo addensamenti diurni su bassa Toscana e Umbria, non si escludono isolati piovaschi sui settori più meridionali umbri.

Domenica su Umbria, Toscana e alto Lazio, salvo per qualche passaggio nuvoloso e locali spot temporaleschi, il tempo in prevalenza sarà soleggiato e con clima estivo, grazie a correnti di Grecale. Peggioramento da ovest, da giovedì, a causa di una saccatura atlantica. Temperature in linea con la stagione, sotto le medie solo sul basso Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per il week end: l’autunno può ancora attendere

PerugiaToday è in caricamento