rotate-mobile
Cronaca

Meteo, tanto sole ma lunedì arrivano le correnti fredde: temperature a picco

La prossima settimana inizia con cieli sereni ma con un brusco calo delle temperature, a causa dell’ingresso di correnti fredde balcaniche: lunedì le minime si attesteranno intorno ai 3° C

Giornate gradevoli nel weekend umbro, secondo Ilmeteo.it: la giornata di sabato è caratterizzata da un generale soleggiamento con scarse nubi, le temperature mostreranno valori generalmente alti, tra 8 e 21°C. Verso sera tendenza all’aumento delle nubi, venti deboli provenienti dai quadranti orientali e meridionali. Domenica cielo sereno o velato con tendenza all’aumento delle nubi in serata. Temperature comprese tra 8 e 16°C e venti deboli da Nord-Ovest.

La prossima settimana inizia con cieli sereni ma con un brusco calo delle temperature, a causa dell’ingresso di correnti fredde balcaniche: lunedì le minime si attesteranno sui 3° C, mentre le massime non dovrebbero superare 13° C, complici i venti da Nord-Est. Martedì le correnti fredde porteranno a cieli sereni e soleggiati ma anche ad una diminuzione delle temperature, specie nei valori minimi che raggiungeranno 1° C. Il mese si chiuderà con tempo bello e soleggiato e temperature in progressiva risalita fino a giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, tanto sole ma lunedì arrivano le correnti fredde: temperature a picco

PerugiaToday è in caricamento