rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo, è tempo di primavera: temperature minime in aumento

L’alta pressione portata dall’anticiclone delle Azzorre, che insiste nella nostra penisola, contribuisce a garantire tempo stabile e temperature miti anche in Umbria

L’alta pressione portata dall’anticiclone delle Azzorre, che insiste nella nostra penisola, contribuisce a garantire tempo stabile e temperature miti nella nostra regione, per tutto il weekend e la prossima settimana: sabato tempo velato o  nuvoloso, con alternate schiarite, venti dai quadranti meridionali ed occidentali, massime in lieve calo.

Secondo Ilmeteo.it domenica continuerà il tempo nuvoloso, con temperature comprese tra 6 e 18 gradi, anche se nel pomeriggio si avranno delle schiarite, complici i venti meridionali. Inizio settimana all’insegna delle nubi, che porteranno ad una diminuzione delle massime, ma anche ad un sensibile incremento delle minime che potrebbero raggiungere anche i 10 gradi Martedì mattina, assenza di piogge. A partire da Mercoledì nubi in diminuzione e temperature in aumento, per tutto il resto della settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, è tempo di primavera: temperature minime in aumento

PerugiaToday è in caricamento