menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diciamo addio al caldo anomalo, torna l'inverno: calano le temperature

Preparatevi a indossare cappotti pesanti questo week-end, le minime raggiungeranno i 2-4 gradi, con temperature, in alcune zone anche sotto lo zero

Nuova perturbazione in arrivo, almeno stando alle previsioni pubblicate da www.iLMeteo.it. Da domani le temperature dovrebbero calare, portandosi via il caldo anomalo registrato in questi primi giorni di gennaio. Piogge abbondanti dovrebbero interessare, non solo l'Umbria, ma tutto il centro Italia.

Abbassamento delle temperature - Si assisterà all'arrivo di masse d'aria decisamente fredde direttamente dai comparti russo-siberiani. La conseguenza sarà la rapida diminuzione delle temperature. Preparatevi quindi a indossare cappotti pesanti questo week-end, le minime raggiungeranno i 2-4 gradi, con temperature, in alcune zone anche sotto lo zero.

L'esperto - Il direttore e fondatore di sito www.iLMeteo.it Antonio Sanò avvisa che "nel corso del weekend l'aria gelida favorirà la formazione di una bassa pressione che porterà una fase di maltempo al centro-sud”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento