rotate-mobile
Cronaca

Meteo, quando tornerà il bel tempo? Ecco cosa dicono le previsioni

Il maltempo di ieri ha rischiato di mettere ko l'Umbria, provvidenziale l'intervento dei Vigili del fuoco. Ma la vera domanda è: quando inizierà l'estate?

Pare propria che il maltempo non intenda abbandonare l'Umbria. Previsti rovesci anche nei prossimi. Come riporta il Meteo.it “arriveranno ancora le nuvole, associate a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale su Marche, Umbria, bassa Toscana e alto Lazio, più isolate in Abruzzo. Temperature minime stabili o in lieve calo. Venti in prevalenza deboli ma con raffiche in coincidenza dei temporali. Mari calmi o poco mossi”.

Quando tornerà il sole? Ancora non è dato saperlo. Se analizziamo le previsioni del tempo a lungo periodo, solitamente poco attendibili, scopriamo che la prossima settimana non sarà di certo migliore rispetto a quella che si sta per concludere. Una primavere decisamente gelida con numerosi utenti nel web che si lamentano di non essere ancora riusciti a sostituire il piumone con una rassicurante trapunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, quando tornerà il bel tempo? Ecco cosa dicono le previsioni

PerugiaToday è in caricamento