menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo violenti temporali: ma non temete domenica splenderà il sole

Ecco le previsioni del tempo per questo week end. Non preoccupatevi sarà gli ultimi giorni di fresco poi dovrebbe iniziare un'estate afosa

Preparatevi a portare l'ombrello con voi questo fine settimana. Ci attende un weekend freddo e carico di pioggia. In arrivo temporali già dalla giornata di oggi, 15 maggio, almeno questo il bollettino di UmbriaMeteo.

Ma se sperate che il maltempo duri solo una giornata mettetevi l'anima in pace, dato che domani (16 maggio) la situazione peggiorerà radicalmente. Come si legge su UmbriaMeteo: “Cielo molto nuvoloso con locali piogge, anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili lungo l’Appennino. Temperature massime in calo. Venti deboli inizialmente meridionali poi settentrionali”.

Fortunatamente nella giornata di domenica la situazione dovrebbe migliorare. Come si legge su UmbriaMeteo è previsto “cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in aumento. Venti moderati nord orientali in attenuazione”. Ma non vi preoccupato questa sarà un'estate afosa, almeno questo quanto anticipato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento