rotate-mobile
Cronaca Prepo

LA STRAGE INFINITA Perugino trovato privo di vita nella sua auto: nuova overdose

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, il personale del 118 e il medico legale per ricostruire i motivi della morte. Sarà comunque effettuata l'autopsia

Un perugino di 48 anni è stato trovato privo di vita nella sua auto nel parcheggio del distributore Ip nell'area di Prepo. La Polizia ha ritrovato nell'auto una siringa e in base ad alcuni accertamenti sul passato della vittima ci sarebbero delle segnalazioni sempre riguardanti l'uso di droga.

Negli ultimi tempi - secondo alcune indiscrezioni - avrebbe anche assunto in maniera sistematica anche alcuni farmaci. Il corpo è stato ritrovato da un passante che cercava parcheggio nell'area di sosta in questione. Sul posto il 118 e il medico legale per una prima ispezione sul cadavere. Sarà effettuata l'autopsia. Dalla Questura fanno sapere che la famiglia del 48enne aveva denunciato da alcune ore la sua scomparsa.

Se confermata la overdose, si tratterebbe del secondo caso in meno di 22 giorni e tutti e due i decessi ono avvenuti a Perugia. Il primo a perdere la vita è stato un ragazzo di Marsciano ritrovato privo di vita in zona Sant'Ercolano. Quest'ultimo solo recentemente si era avvicinato all'eroina.

(aggiornamento nel corso della giornata)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA STRAGE INFINITA Perugino trovato privo di vita nella sua auto: nuova overdose

PerugiaToday è in caricamento