rotate-mobile
Cronaca Bettona

Premio Montiferru, olio di Bettona vince premio per extravergine

Un olio umbro vince al Premio nazionale per l'olio extravergine d'oliva Montiferru. La vittoria è andata all'olio 1° Emozione dell'Azienda agraria Decimi di Segoloni Romina di Bettona

Primo premio per un olio prodotto in provincia di Perugia alla XIX edizione del Premio nazionale per l’olio extravergine d’oliva Montiferru,  che si è conclusa oggi con la cerimonia di proclamazione dei vincitori, svoltasi nella Casa Aragonese di Séneghe, in provincia di Oristano.

Nella sezione riservata agli oli “Pluricultivar” la vittoria è andata, infatti, all’olio 1° Emozione dell’Azienda agraria Decimi di Segoloni Romina di Bettona.

Mercoledì prossimo, nella Sala Mantegna dell’area fieristica, gli oli verranno presentati in un incontro pubblico, con inizio alle 15. Ad organizzare il Premio nazionale per l’olio extravergine d’oliva  Montiferru  è stato un Comitato composto dalla Camera di commercio di Oristano, dalla Provincia di Oristano, dal Comune di Seneghe, dall’Agenzia Laore Sardegna, dall’Agenzia Agris Sardegna e dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Montiferru, olio di Bettona vince premio per extravergine

PerugiaToday è in caricamento