rotate-mobile
Cronaca

Cambio alla Prefettura di Perugia, ecco il nuovo capo di Gabinetto

Il vice prefetto Angelo Gallo Carrabba è il nuovo capo di Gabinetto della prefettura di Perugia. Prende il posto di Salvatore Grillo nominato viceprefetto vicario a Viterbo dopo tre anni trascorsi nel capoluogo umbro

Il vice prefetto Angelo Gallo Carrabba è il nuovo capo di Gabinetto della prefettura di Perugia. Prende il posto di Salvatore Grillo nominato viceprefetto vicario a Viterbo dopo tre anni trascorsi nel capoluogo umbro.

Carrabba era già in servizio a Perugia come dirigente dell'Area ordine e sicurezza pubblica. Siciliano, 51 anni, giornalista pubblicista dal 1985,. Gallo Carrabba è laureato in giurisprudenza e ha conseguito successivamente due master in Management pubblico e in Comunicazione, informazione e rapporti con i media. Entrato in amministrazione nel 1989, prima di essere destinato a Perugia nel 2008 ha prestato servizio presso le prefetture di Agrigento, di Biella (dove è stato capo di Gabinetto dal 1997 al 2006) e presso l'Ufficio legislativo del ministero dell'Interno. E' stato inoltre Commissario presso i Comuni di Ternengo e Trevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alla Prefettura di Perugia, ecco il nuovo capo di Gabinetto

PerugiaToday è in caricamento