rotate-mobile
Cronaca

Nuova frase choc del Prefetto di Perugia alla Zanzara: "Ho pensato al suicidio"

L'ex prefetto Antonio Reppucci è stato intervistato dalla Zanzara di Radio 24 e con Parenzo e Cruciani si è sfogato ed ha ammesso di aver pensato di farla finita dopo "l'ingiusta" bufera subita. Il suo sfogo contro i giornalisti

"Ho pensato al suicidio. Sono una larva umana ormai. Mi sento come uno che sta andando al patibolo": stavolta la frase choc l'ex Prefetto di Perugia se la riserva tutta per lui sfogandosi, ancora sopra le righe, alla trasmissione più irriverente della radio italiana: la Zanzara su Radio 24 di Cruciani e Parenzo. Dopo aver detto che "le mamme che non si accorgono dei figli drogati...dovrebbero suicidarsi, sono fallite" ora torna ad usare la parola suicidio pensando a sé. 

Antonio Reppucci si sente un perseguitato e tutto questo per colpa della stampa, dei media che "mi hanno dipinto come un mostro". "I giornalisti - ha aggiunto - mi hanno messo in queste condizioni. Nessuno che abbia il coraggio
di andare a vedere chi è questa persona. Non so, un mostro, uno che ha sbagliato ripetutamente, uno che ha rubato, uno che ha ammazzato qualcuno... Si può fare giornalismo in questo modo? Si può fare giornalismo estrapolando una frase da un discorso di oltre un'ora? La penna fa più male di una fucilata, mi hanno dipinto come un mostro. Non ho mai fatto male a nessuno, nessuno ha guardato al mio curriculum, a quello che ho fatto nella vita".

"Sono amareggiato e meravigliato con i giornalisti - ha concluso ancora Reppucci -, nei miei confronti c'è stata
macelleria e killeraggio. Volevo dire suicidatevi alle madri secondo voi? Volevo dire tutto il contrario". Ha ammesso che non si dimetterà ma obbedirà al Governo e allo Stato accettando qualsiasi altro incarico previsto per lui. Molto probabilmente destinato in un ufficio. Stop all'attività di prefetto sui territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova frase choc del Prefetto di Perugia alla Zanzara: "Ho pensato al suicidio"

PerugiaToday è in caricamento