rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fermato al posto di blocco, cerca di raggirare i poliziotti: denunciato, multato e auto 'sequestrata'

Il 51enne è stato denunciato per falsità materiale commessa da privato in atto pubblico. All’uomo sono state inoltre contestate anche le violazioni amministrative previste dagli articoli 116, 180 e 80 del Codice della Strada con contestuale fermo amministrativo del veicolo

Fermato al posto di blocco, tenta di 'fregare' i poliziotti: denunciato, multato e auto 'sequestrata'. E' successo a Perugia. Gli agenti hanno fermato un’auto sospetta con a bordo un 51enne, cittadino ecuadoriano. L'uomo, spiega la Questura, ha consegnato una patente di guida scaduta riferendo che quella in corso di validità l’aveva smarrita, denunciando l’accaduto alle Forze dell’Ordine.

Dagli accertamenti, però, gli agenti hanno constatato che la patente di guida di cui era stato denunciato lo smarrimento, in seguito a provvedimento di revoca emesso dal Prefetto di Perugia, ed era stata ritirata dalla polizia locale. 

Il 51enne è stato denunciato per falsità materiale commessa da privato in atto pubblico. All’uomo sono state inoltre contestate anche le violazioni amministrative previste dagli articoli 116, 180 e 80 del Codice della Strada con contestuale fermo amministrativo del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato al posto di blocco, cerca di raggirare i poliziotti: denunciato, multato e auto 'sequestrata'

PerugiaToday è in caricamento