Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

Posti di blocco, controlli ai Baracconi e locali del centro di Perugia al setaccio

Nel corso dei posti di blocco sono state identificate 501 persone, controllati 165 veicoli e contestate 14 violazioni al Codice della Strada

Posti di blocco, controlli a tappeto e locali al setaccio. Gli agenti della polizia, i militari dei carabinieri e gli agenti della polizia locale hanno controllato il centro di Perugia e la zona dei Baracconi. 

Il monitoragigio, scrive la Questura di Perugia, ha interessato in modo particolare Corso Vannucci, Piazza Morlacchi, Piazza Grimana, Piazza Matteotti, Piazza Danti e Piazza Piccinino, estendendosi anche nelle vie dell’agorà perugino.

Le forze dell'ordine hanno controllato anche gli esercizi pubblici oer verificare il rispetto delle normative relative al divieto di somministrazione di bevande alcoliche ai minori e quelle concernenti i limiti di emissione sonora.

Nel corso dei posti di blocco sono state identificate 501 persone, controllati 165 veicoli e contestate 14 violazioni al Codice della Strada. Sono stati, invece, 6 gli esercizi pubblici monitorati anche al fine di verificare il limite orario per la somministrazione di bevande alcoliche e 17 i posti di controllo effettuati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco, controlli ai Baracconi e locali del centro di Perugia al setaccio
PerugiaToday è in caricamento