rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Gli agenti della Mobile si inventano meccanici: smontata l'auto di un sospetto, scoperto carico di eroina

Lo hanno pedinato da Deruta fino al fermo avvenuto a Pontevalleceppi. Era una vecchia conoscenza e gli agenti della Mobile erano convinti che nascondesse nell'auto un carico di droga...

Primo lo hanno pedinato, poi inseguito e infine, dopo il fermo, hanno letteralmente smontato parte della sua auto alla ricerca di un carico di droga. I segugi della Mobile ancora una volta avevano seguito la pista giusta dopo aver incrociato un pregiudicato a bordo di una Golf sulla E/45 all'altezza di Deruta. Il suo nervosismo ha fatto capire che in quell'auto qualcosa di grosso era stato occultato.

E così pezzo, dopo pezzo alla fine si è arrivati ad un vero e proprio tesoretto della droga: ben tre e etti mezzo di eroina purissima. Il fermo è avvenuto a Pontevalleceppi mentre lo stupefacente era nascosto all'interno del parafango (trenta ovuli termosaldati). Il trafficante - un tunisino 35enne - è stato tratto in arresto in flagranza di reato - detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti -  e, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno, Casucci accompagnato direttamente a Capanne.

Saranno gli approfondimenti investigativi della Squadra Mobile a stabilire successivamente da dove l’eroina provenisse e a chi fosse diretta: per adesso, l’unica certezza è che l’arrestato e i suoi eventuali complici nel traffico, abbiano subìto un danno economico molto pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli agenti della Mobile si inventano meccanici: smontata l'auto di un sospetto, scoperto carico di eroina

PerugiaToday è in caricamento