menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Adotta una strada": una domenica ecologica contro il degrado a Ponte Valleceppi

Si armeranno di ramazze e sacchi le associazioni culturali arnati che operano nelle località di Pianello, Castel d’Arna, Pilorico Paterno, Ripa, Civitella d’Arna, Sant’Egidio e Lidar. Ecco il programma per chi vuol partecipare il 16 marzo

Ottava tappa, domenica prossima, 16 marzo, del progetto “Adotta una strada”, una domenica ecologica contro il degrado stradale che ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare i cittadini a prendersi cura, insieme alle istituzioni, del proprio territorio ripulendolo dai rifiuti e restituendo decoro, vivibilità, qualità della vita.

La manifestazione si svolgerà a Ponte Valleceppi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed è organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni culturali arnati che operano nelle località di Pianello, Castel d’Arna, Pilorico Paterno, Ripa, Civitella d’Arna, Sant’Egidio e Lidarno. Sarà presente l’assessore all’Ambiente, Lorena Pesaresi. Gruppi di volontari provvederanno a ripulire dai rifiuti le strade e le aree verdi.

Il raduno e la partenza avverranno alle ore 8.30 da Ponte Valleceppi (ritrovo davanti alla discoteca Gradisca/ hotel Vega). Il ritrovo è alle ore 12.30 presso la Madonnina di Civitella d’Arna per un aperitivo. Al termine della manifestazione, Gesenu provvederà a ritirare i sacchi dei rifiuti raccolti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento