rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Migrante molesta clienti di un supermercato e si oppone all'identificazione

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Ponte Valleceppi. Il proprietario di un supermercato costretto a chiedere l'intervento della Polizia per tutelare i propri clienti. L'uomo è in attesa dello status ufficiale di profugo

E' stato denunciato un migrante - ospite a Perugia in attesa del risconocimento dello status di profugo - dalla Questura di Perugia. L'uomo chiedeva con fare molesto delle piccole somme di denaro ai clienti di un supermercato a Ponte Valleceppi. Il gestore del locale è stato costretto a chiamare gli agenti per allontanarlo. All’arrivo dei poliziotti lo straniero ha provato a nascondersi dietro una vettura al parcheggio sotterraneo ma è stato facilmente rintracciato.

Il nigeriano ha opposto resistenza in tutte le maniere per evitare di essere identificato. L'identificazione è avvenuta in Questura grazie alle impronte digitali.  "Si tratta di un cittadino nigeriano - si legge nella nota della Polizia - qui dimorante in attesa del ricoscimento dello status di profugo. Dovrà rispondere del suo comportamento alla Procura della Repubblica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migrante molesta clienti di un supermercato e si oppone all'identificazione

PerugiaToday è in caricamento