menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
la drammatica foto della minaccia del suicidio (foto Isac George)

la drammatica foto della minaccia del suicidio (foto Isac George)

Ponte San Giovanni, sale sul tetto di un palazzo: "Non ce la faccio più...mi butto"

Un uomo è salito poco prima dell'ora del pranzo della domenica sul tetto di un edificio di 5 piani a Ponte San Giovanni. Ha minacciato di suicidarsi. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco. Le foto

Un uomo - tra i 25 e i 30 anni - è salito sul tetto di un palazzo di cinque piani a Ponte San Giovanni intorno alle 12-12-30 del 24 novembre. Si è sistemato sul bordo dell'edificio ed ha minacciato di gettarsi nel vuoto. Più volte si è alzato in piedi dando l'impressione che si sarebbe gettato. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, la Digos e la Polizia Municipale.

Allertata anche un'ambulanza del 118. Una folla di curiosi si è riunita intorno all'edificio. Il giovane avrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) motivato il suo gesto per la disperazione derivante dalla mancanza di lavoro. A quanto sembra sarebbe stato convinto a scendere: sul tetto i militari hanno dialogato a lungo con il giovane. Ma tutte le forze dell'ordine sono impegnate sul posto. Ecco le foto di un lettore di Perugiatoday.it (Isac George)

AGGIORNAMENTO 15.54 - Il giovane è ora in salvo dopo aver parlato per una mezz'oretta con i vati agenti e militari che hanno cercato fin dall'inizio di scongiurare il suo suicidio. Il giovane, da quanto si apprende, aveva anche srotolato uno striscione con le parole e le foto del Papa. Il giovane è senza lavoro e soldi e rischia anche di perdere la casa.

ponte-san-giovanni-uomo-tenta-suicidio-2-3-2 

ponte-san-giovanni-uomo-tenta-suicidio-3-2

ponte-san-giovanni-uomo-tenta-suicidio-2

(aggiornamento nel corso della giornata)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento