rotate-mobile
Cronaca

Bollettino strade: nuovi lavori e corsie chiuse sulla E45, cantiere sulla Pian d'Assino

Lavori notturni ma con disagi previsti nel perugino; mentre sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” prorogato il senso unico alternato per lavori in località Torre Calzolari

A partire da 12 ottobre saranno eseguiti alcuni lavori per migliorare la qualità dell'asfalto della E45 all'altezza dello svincolo di Ponte San Giovanni, a Perugia. I lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 20:30 alle 6:30.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in e le rampe dello svincolo di Ponte San Giovanni (km 70,700) direzione Cesena, in funzione dell’avanzamento dei lavori. Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 17 ottobre.
 
Inoltre, sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” proseguono i lavori di rifacimento di un giunto di dilatazione del viadotto “Migliaiolo”, in prossimità dello svincolo di Torre Calzolari, a Gubbio (PG). Per consentire il completamento dell’intervento è stato prorogato fino al prossimo 23 ottobre il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo. Successivamente saranno eseguiti altri interventi di ripristino del piano viabile nel medesimo tratto, che saranno completati entro venerdì 30 ottobre 2015, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino strade: nuovi lavori e corsie chiuse sulla E45, cantiere sulla Pian d'Assino

PerugiaToday è in caricamento