rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, cartomante esce dallo studio e viene preso a sprangate

Il fatto è avvenuto prima della mezzanotte del primo marzo. L'uomo è stato medicato al Pronto Soccorso di Perugia. Sul fatto stanno indagando sia le Volanti che gli agenti della Squadra Mobile

Stava uscendo dal suo studio quando ha ricevuto un colpo alla testa ed è stramazzato al suolo con tanto di ferite sanguinanti. Il fatto è avvenuto poco prima della mezzanotte del primo marzo a Ponte San Giovanni in via Adriatica. L'uomo colpito - medicato al Pronto Soccorso che ha raggiunto con la propria auto - è un noto titolare di uno studio di cartomanzia che effettua sedute su appuntamento ma gestirebbe anche una linea telefonica dove i clienti possono chiedere delle "consulenze" su amore, lavoro e fortuna. Il colpo è stato assestato o con un bastone o con una spranga ma per fortuna le conseguenze non sono state drammatiche: qualche punto di sutura, ematomi vari e una prognosi di soli 10 giorni.

Le Volanti hanno gestito la denuncia dell'uomo e ora le indagini sono passate alla Squadra Mobile diretta da Marco Chiacchiera per cercare di capire i motivi dell'aggressione e risalire all'autore del gesto che è subito scappato dopo aver assestato il colpo. Nelle prossime ore sarà ascoltato anche il perugino colpito - sui 50 anni di età - per individuare eventuali "nemici" o dissidi con alcuni clienti dello studio di cartomanzia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, cartomante esce dallo studio e viene preso a sprangate

PerugiaToday è in caricamento