rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, rapina alla Popolare di Spoleto: banditi armati di pistola

I carabinieri stanno conducendo le indagini per risalire alla banda che è entrata in azione intorno alle 17,30 di oggi pomeriggio. Super bottino: portati via qualcosa come 100mila euro

AGGIORNAMENTO -. ORE 19,53 - Una rapina in banca che ha fruttato ad una banda di professionisti qualcosa come 100mila euro. I rapinatori hanno svuotato, aspettando l'orario di chiusura, sia il bancomat che tutti gli sportelli bancari. Alla filiale della Popolare di Spoleto di Ponte San Giovanni sono entrati in due a volte coperto: uno armato di pistola e l'altro disarmato e con la mansione di mettere nel sacco tutte le banconote.  

L'arma è stata puntata contro i dipendenti che si sono trovati i banditi davanti a sorpresa dato che sono entrati forzando una vetrata. Acquisite le immagini della video-sorveglianza dai Carabinieri che stanno indagando sulla rapina. 

*****

La filiale di Ponte San Giovanni della Banca Popolare di Spoleto è stata presa di mira oggi pomeriggio, poco prima della chiusura, da una banda di rapinatori che è entrata  in azione intorno alle 17,30. I malviventi, a volto coperto, sarebbero riusciti ad entrare nei locali forzando una vetrata. Il bottino non è stato ancora quantificato. Le indagini sono ancora in corso e sono dirette dai Carabinieri. La banda sarebbe composta da tre uomini: due che sono entrati in banca e un terzo che avrebbe fatto da palo e da autista per la fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, rapina alla Popolare di Spoleto: banditi armati di pistola

PerugiaToday è in caricamento