rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

La denuncia: "Pieve di Campo, rami pericolosi e degrado fuori dalla scuola materna"

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Gino Goti che segnala dei rami pericolosi sul piazzale della scuola di Pieve di Campo, a Ponte San Giovanni

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Gino Goti che segnala dei rami pericolosi sul piazzale della scuola di Pieve di Campo, a Ponte San Giovanni.

****

Preoccupazione di genitori e insegnanti della scuola elementare e materna di via Pieve di Campo per lo stato delle aree verdi attorno al piazzale d'ingresso-parcheggio della struttura.  La maggior parte degli spazi sono coperte da un prato non curato e cosparso di rami di pino caduti, mentre altri rami pendono pericolosamente dalle piante che ombreggiano l'area. A parte cartacce e bottigliette dovuti alla maleducazione di chi abbandona questi rifiuti per terra senza considerare la vicina presenza di contenitori appositi. Inoltre un cespuglio di notevoli dimensioni, non potato adeguatamente, sporge sul piazzale riducendo lo spazio usato dagli scolari per l'attesa di entrare in classe o dell'arrivo dei genitori all'uscita. La struttura, ricordiamo, si “affaccia” su un tratto di strada molto sconnesso in attesa di essere sistemata per un migliore e più sicuro transito e accesso alla scuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: "Pieve di Campo, rami pericolosi e degrado fuori dalla scuola materna"

PerugiaToday è in caricamento