rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte S. Giovanni, il padre lo prende a bastonate mentre sta dormendo

Un perugino è stato denunciato dai Carabinieri di Perugia dopo il racconto e il referto medico presentati dal figlio. Una lite in famiglia scoppiata per questioni di soldi

Bastonato e minacciato di morte dal padre che non aveva gradito quella lettera di sollecito per il pagamento delle quote societarie a lui cedute nel giugno scorso quando la società è stata sciolta. E' accaduto a Ponte San Giovanni e la denuncia è scattata quando il giovane si è presentato al Pronto Soccorso per farsi curare i numerosi colpi di bastone ricevuti sul petto mentre stava ancora a letto. 

La vicenda ha avuto inizio di questa estate, dopo che il figlio, prima socio in affari con il padre, aveva deciso di lasciare  vendendo al padre le proprie quote societarie. L'uomo si era impegnato a versare la somma dovuta in dieci mensilità. Ma una lettera di sollecito di pagamento spedita dal figlio, lo ha mandato su tutte le furie.

E così rientrato a casa in tarda serata e andato diretto nella camera da letto del figlio colpendolo a sorpresa a con un bastone, minacciandolo peraltro ripetutamente anche di morte. Il bollettino medico del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della misericordia parla di una prognosi di 10 giorni per i colpi subiti. Al padre i carabinieri, per evitare guai peggiori, hanno ritirato un fucile da caccia e le munizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte S. Giovanni, il padre lo prende a bastonate mentre sta dormendo

PerugiaToday è in caricamento