menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte San Giovanni, quarantenne trovato privo di vita nella sua abitazione: indagini in corso

La scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio di oggi a Ponte San Giovanni. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Ispezionato l'alloggio per cercare di risalire alle cause del decesso

Il corpo senza vita di un uomo - 40enne - è stato ritrovato all'interno di un appartamento in un condominio di Ponte San Giovanni. La scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio di oggi e sul caso stanno indagando i carabinieri della caserma ponteggiana. E' stato necessario forzare la porta per entrare nell'abitazione dell'uomo che, da una prima ricostruzione, da almeno 48 ore non aveva dato più notizie di sé ad amici e familiari.

L'appartamento è stato ispezionato per trovare alcune ipotetiche piste sulla causa della morte. Ma l'esito avrebbe dato esito negativo. Fondamentale sarà dunque l'autopsia disposta nelle prossime ore. Non ci sarebbero sul corpo segni che possano far pensare ad una morte violenta. Il decesso risalirebbe alla giornata di ieri secondo una prima ispezione medica sul corpo dell'uomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento