rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte S. Giovanni, lite in casa: ma ad aver la peggio è stato il convivente

Casa praticamente distrutta, un'agente morso alla gamba e una mattinata da incubo per i residenti di una palazzina: protagonista una cubana che lavora in un night club della città

Una lite casalinga furibonda. Lancio di oggetti. Grida e persino morsi. Ma stavolta da avere la peggio sono stati due uomini: il convinvente perugino di una ragazza cubana e un poliziotto intervenuto per riportare la calpa. La ragazza ha persino addentato ad una gamba un agente di Polizia dopo che si stava cercando di bloccare la sua furiosa reazione,  frutto c'è da dire quasi esclusivamente dell'alcol. 

Giunti sulla soglia dell’abitazione, gli operatori si sono accorti che non sarebbe stata una passeggiata: infatti la ragazza stava lanciando oggetti sia contro i muri che all’indirizzo del porta di ingresso.

Una volta bloccata è stata accompagnata al Pronto Soccorso dove è stata diagnosticata una forte intossicazione alcolica per oltre 2,3 grammi di alcol per litro di sangue. E' stata denunciata per minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte S. Giovanni, lite in casa: ma ad aver la peggio è stato il convivente

PerugiaToday è in caricamento