rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, partono i lavori della rotatoria: chiusa per un mese la rampa superstrada

La rotatoria di via Adriatica prenderà forma da lunedì parte il cantiere comunale. Per i lavori sarà chiuso il traffico di ingresso per i veicoli provenienti dalle direzioni Cesena, Roma e Perugia

Proseguono i lavori di costruzione della rotatoria di Via Adriatica in corrispondenza dello svincolo E45. Finora sono stati eseguiti i lavori propedeutici di sistemazione dei sottoservizi e della rete fognaria. Da lunedì 8 aprile, inizieranno i lavori stradali, consistenti nella realizzazione del corpo stradale della rotatoria. A darne notizia l’assessore alle Infrastrutture, Ilio Liberati.

Secondo il crono-programma dei lavori, a suo tempo definito, sarà pertanto necessario chiudere al traffico, a partire dallo stesso giorno, 8 aprile, la rampa di ingresso/uscita tra lo svincolo e Via Adriatica. Sarà chiuso solo il traffico di ingresso per i veicoli provenienti dalle direzioni Cesena, Roma e Perugia, mentre rimarranno aperte entrambe le uscite verso le direzioni Roma e Perugia. Il periodo di chiusura della rampa sarà di trenta giorni durante il quale potranno essere utilizzati, per le correnti di traffico inibite, i vicini svincoli di Via Manzoni e Piscille.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, partono i lavori della rotatoria: chiusa per un mese la rampa superstrada

PerugiaToday è in caricamento