menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte San Giovanni, ladri speronano l'auto della Volante: erano pronti a nuovi furti

Inseguimento nella notte appena trascorsa - 19 dicembre - in piena zona industriale ponteggiana. I ladri sono riusciti a scappare fuggendo a piedi in un oliveto. Nell'auto c'era di tutto...

Erano pronti a compiere furti nelle aziende e in alcuni locali commerciali della zona industriale di Ponte San Giovanni. Ma la banda - composta da due persone ancora da identificare - è stata intercettata dalla Volante della Questura e ne è venuto fuori un vero e proprio inseguimento con tanto di auto che si speronavano a vicenda per diversi chilometri e per giunta in strade scarsamente illuminate. 

Alla fine - i fatti risalgano alle 23 del 19 dicembre - gli agenti sono riusciti a fermare l'auto dei banditi che però si sono dati alla fuga a piedi sfruttando l'oscurità e un olivetto della zona. Vani i tentativi dei poliziotti di catturarli ma le ricerche continuano. Nella vettura fermata c'erano alcuni kit dello scasso, gli stessi probabilmente utilizzati negli ultimi tempi per i furti seriali nei garage e anche ai magazzini delle aziende del posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento