rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, furto di carburante in officina: preso con tanto di tanica il ladro

Il rame e il carburante sono ormai considerati oro per il mercato nero; e così ancora una volta un'officina è stata presa di mira da un ladro con tanto di taniche e tubo per rubare dai mezzi tutta la benzina. Fermato dalla Volante

Un furto di carburante è avvenuto all'interno di una officina meccanica nella zona industriale di Ponte san Giovanni. Un intruso era riuscito a scavalcare la recinzione andando a caccia di carburante nei mezzi presenti all'interno dell'azienda. Ma la sua presenza non è passata inosservata tanto che è immediatamente scattata la richiesta di intervento alla Questura. 

Gli agenti, con i proprietari immediatamente intervenuti, hanno notato che c'era un uomo che stava aspirando del carburante con un tubo di gomma da un autocarro che era fermo per un guasto e doveva essere riparato; lo hanno subito bloccato sequestrando lì vicino una  tanica con pochi litri di gasolio.

L'autore - le iniziali sono T.S.O. - è un  marocchino di 36 anni, già denunciato per reati contro il patrimonio; portava con sè anche un coltello da cucina. E' stato denunciato per furto aggravato ma a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, furto di carburante in officina: preso con tanto di tanica il ladro

PerugiaToday è in caricamento