rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Controlli a Ponte San Giovanni: due pusher clandestini presi in un bar

Nella rete sono finiti due pericolosi pluripregiudicati albanesi: di cui uno che era stato già espulso con tanto di accompagnamento coatto nel suo Paese, ma era rientrato

Gli agenti della Squadra Mobile, insieme al Reparto Prevenzione Crimine, hanno di notte passato al setaccio il quartiere di Ponte San Giovanni per arginare le piaghe dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina. Nella rete sono finiti due pericolosi pluripregiudicati albanesi. La Squadra Mobile avendo notato qualche loro vecchia conoscenza in un bar hanno deciso di identificare tutti gli avventori presenti.Due dei clienti del bar erano clandestini e quindi sono stati condotti in Questura.

Dai riscontri è emerso che L. E. del ’84, albanese, nel dicembre scorso era stato prelevato dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia dalla Casa Circondariale di Capanne e scortato allo scalo aereo di Fiumicino per il rimpatrio. L’espulsione dall’Italia – con divieto di reingresso per dieci anni – ha così sostituito la pena detentiva per i giorni restanti alla definitiva espiazione, un anno e sette mesi di reclusione . Il suo rientro illegale sul territorio nazionale ha comportato automaticamente il ripristino della pena detentiva ed è quindi immediatamente stato riportato in Carcere.

Lunghi precedenti penali anche per il secondo clandestino: P. F. del 76, albanese, privo di permesso di soggiorno e di visto di ingresso. Dopo il controllo è stato espulso e, dopo una notte in Questura accompagnato a Fiumicino per essere rimpatriato con il primo volo utile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Ponte San Giovanni: due pusher clandestini presi in un bar

PerugiaToday è in caricamento