rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, ubriaco entra in una panetteria e semina il panico

Il fatto è avvenuto il 10 aprile nel primo pomeriggio ed è stato necessario l'intervento della Polizia per fermare l'uomo e portarlo in Questura. Minacce, spinte e insulti...

Completamente ubriaco è entrato in una panetteria ad ha iniziato a molestare, minacciare e offendere i clienti e le commesse. Un raptus senza motivo che è andato avanti per diverse decine di minuti finchè non è intervenuta la Polizia chiamata dal personale del negozio. 

L’uomo, Z.N., marocchino di 37 anni, all’arrivo dei poliziotti ha cominciato ad insultarli, dicendo che nessuno si sarebbe dovuto sognare di dargli fastidio, e vani sono stati i tentativi di ricondurlo alla ragione. Gli agenti gli hanno allora chiesto di esibire documenti e permesso di soggiorno, ma il marocchino si è rifiutato, continuando ad offenderli e addirittura spintonando alcuni operatori.

A questo punto, i poliziotti, non senza fatica, lo hanno caricato in auto e condotto in Questura per accertamenti. Lo straniero è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di declinare le proprie generalità e di esibire il permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, ubriaco entra in una panetteria e semina il panico

PerugiaToday è in caricamento