rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, apertura del sottopasso dei Volumni: "Grande soddisfazione dei cittadini"

“Entro il mese di agosto sarà completato e reso transitabile il sottopasso tra via Volumnia e via Adriatica, comportando la chiusura del passaggio a livello della Centrale Umbra all'inizio di via Manzoni”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Gino Goti in merito all'apertura del sottopasso dei Volumni

Grande soddisfazione tra i cittadini di Ponte San Giovanni per l'annuncio dell'assessore Calabrese: “Entro il mese di agosto sarà completato e reso transitabile il sottopasso tra via Volumnia e via Adriatica, comportando la chiusura del passaggio a livello della Centrale Umbra all'inizio di via Manzoni”.

Anche la Pro Ponte ha espresso compiacimento augurandosi però che i tempi indicati siano rispettati in vista dell'inizio di “Velimna, gli Etruschi del Fiume”, in programma dal 26 agosto al 3 settembre. 

Invece i commercianti di via Adriatica sono ancora in attesa di chiarimenti sulle modifiche che subirà il traffico sulla strada su cui si affacciano le attività economiche della zona. Avevano chiesto un incontro con gli addetti alla viabilità per conoscere nei dettagli le modifiche e proporre delle soluzioni che limitino i danni economici e i disagi per la loro attività e per i loro clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, apertura del sottopasso dei Volumni: "Grande soddisfazione dei cittadini"

PerugiaToday è in caricamento