rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

La famiglia si vuole trasferire per poter campare: 19enne manda ko la madre

Denunciato per maltrattamenti un giovane perugino 19enne che aveva appreso a tavola la decisione della famiglia di trasferirsi per aprire un attività commerciale dopo la crisi che li aveva colpiti a Perugia

Una mamma è finita al Pronto Soccorso dopo che è stato colpita da una serie di oggetti scagliati dal figlio di 19 anni che è completamente impazzito dopo che i genitori hanno manifestato il proposito di lasciare Perugia per andare ad aprire una nuova attività commerciale in un posto migliore e più adatto ai loro affari. Il raptus è avvenuto in un appartamento di Ponte San Giovanni. Il giovane prima ha mostrato tutta la sua insoddisfazione, aggredendo verbalmente entrambi i genitori. Poi ha iniziato a bersagliare la madre con piatti, forchette e tutto quello che trovava a tiro. 

Proprio per il timore ingeneratogli da un tale comportamento del figlio, i suoi genitori non hanno esitato a chiamare il 113 domandando aiuto. Gli agenti della Volante hanno raggiunto prontamente il teatro della lite bloccando G.C., impedendogli di compiere ulteriori atti violenti.

Subito dopo, hanno ascoltato i suoi genitori: la madre, in particolare, ha confidato ai poliziotti che il figlio non è nuovo a simili sfoghi, tanto da averla costretta già in precedenti occasioni a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Per l’ultimo episodio, la Polizia ha denunciato G.C. per maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia si vuole trasferire per poter campare: 19enne manda ko la madre

PerugiaToday è in caricamento