rotate-mobile
Cronaca

Ponte Rio, i cani dei Baschi Verdi anti-droga individuano una buca dove "piantano" le dosi

Continuano i controlli della Guardia di Finanza anche nell'ambito della lotta allo spaccio su tutto il territorio comunale. I segugi a quattro zampe prima trovano una buca della droga e poi portano diretti al pusher

I cani del Baschi Verdi della Guardia di Finanza prima individuano una "buca" dove i pusher nascondono le dosi - per non farsele trovare addosso in caso di fermo - e poi fanno arrestate e sequestrare la droga direttamente nel domicilio dei venditori di morte. I segugi hanno fatto la scoperta in un'area verde di Ponte Rio di Perugia dove era in corso un controllo di routine. 

Le unità cinofile hanno scoperto una buca dove c'erano dosi di cocaina e hashish. Successivamente, gli stessi militari hanno rinvenuto e sequestrato 25 grammi di hashish che erano pronti ad essere immessi nel mercato da parte di un pusher di 35 anni, il quale è stato denunciato per spaccio in stato di libertà. Mentre in via dell’Ingegneria, sempre a Perugia, i Baschi Verdi hanno sequestrato la patente ad un 36enne di Perugia che guidava sotto l'effetto di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Rio, i cani dei Baschi Verdi anti-droga individuano una buca dove "piantano" le dosi

PerugiaToday è in caricamento