rotate-mobile
Cronaca Ponte Rio

Ponte Rio, in pigiama mettono in fuga tre ladri: mentre a Elce cassaforte tagliata come burro

Hanno sentito dei rumori mentre erano sul letto. A quel punto hanno acceso luci e urlato: i balordi sono scappati subito lasciando perdere una finestra che stavano cercando di forzare. Mentre il colpo è riuscito ad Elce: forse i ladri seguivano da tempo le mosse della famiglia

Ancora in pigiama sono riusciti a mettere in fuga i ladri - si parla di tre uomini - che stavano cercando di aprirsi un varco con un cacciavite ben conficcato negli infissi di una finestra al piano terreno. Il rumore del legno e dei vetri però ha fatto svegliare una famiglia che ha incominciato ad urlare, accendere le luci e poi sono scesi direttamente in strada. I ladri se la sono data a gambe. I testimoni parlano di un auto che sgommando si è allontanato dalla località la Molinella a Ponte Rio.

Mentre un furto è andato a segno in una villetta di Elce: qui i ladri hanno tagliato con un frullino la cassaforta portando via preziosi e contanti. Probabile che la banda da tempo aveva tenuto sotto osservazione i movimenti della famiglia e ha colpito quando aveva più tempo a disposizione per forzare la cassaforte.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Rio, in pigiama mettono in fuga tre ladri: mentre a Elce cassaforte tagliata come burro

PerugiaToday è in caricamento