rotate-mobile
Cronaca Ponte Rio

Ponte Rio, ancora un violento "scroccone" sui bus: controllore al Pronto Soccorso

Ma stavolta il bulletto straniero è stato arrestato grazie all'autista che dopo l'ennesima violenza contro i suoi colleghi ha avvertito i Carabinieri. Poche settimane fa un controllore con il setto nasale rotto

Ancora un "portoghese" violento che ha spedito al Pronto Soccorso uno dei controllori dell'azienda di trasporto. E' accaduto a Ponte Rio quando sono entrati in azione, da una fermata degli autobus periferica, gli uomini di Umbria Mobilità per controllare il tagliando dei passeggeri. Alle operazioni di controllo dei biglietti tutti hanno fatto il loro dovere; tranne uno che è rimasto fermo. Ad un nuovo "favorisca il biglietto" per tutta risposta il portoghese - un somalo - ha sbattuto uno dei due controllori prima contro la sbarra in ferro - dove si aggrappano i passeggeri - e poi in terra.

Il conducente del mezzo pubblico allora ha arrestato la marcia dell’autobus e con il telefono cellulare ha contattato il 112 per richiedere con urgenza l’intervento dei Carabinieri che una volta giunti sul posto hanno subito bloccato lo straniero. Il somalo è stato immediatamente arrestato per resistenza e lesioni ad  incaricato di pubblico servizio. Mentre al controllore sono stati diagnosticati diversi traumi e dovrà restare fermo per una decina di giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Rio, ancora un violento "scroccone" sui bus: controllore al Pronto Soccorso

PerugiaToday è in caricamento