rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Ponte Pattoli, pensionato schiacciato da un albero: con il figlio stava facendo dei lavori

A pochi metri dal campo sportivo della frazione perugina è avvenuto l'incidente durante la rimozione dell'arbusto. L'anziano era presente insieme al figlio che stava eseguendo i lavori. Indagano i Carabinieri

Un pensionato di 81 anni è stato schiacciato da un grosso albero a Ponte Pattoli. Per l'uomo, nonostante l'intervento immediato dei sanitari del 118, non c'è stato niente da fare: troppo gravi i traumi riportati.I carabinieri stanno indagando per ricostruire l'incidente morale che è avvenuto nel primo pomeriggio del 24 maggio a poche decine di metri dal campo sportivo.

In base a una prima ricostruzione sembra che il tronco sia caduto per cause non ancora chiarite durante dei lavori di recupero portati avanti dal figlio della vittima alla guida di un mezzo pesante. Il pensionato, che aveva accompagnato il figlio impegnato nei lavori, è stato travolto all'improvviso. I soccorsi sono stati allertati dal figlio. La salma è stata portata al Santa Maria della Misericordia. Nelle prossime ore dovrebbe essere disposta l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pattoli, pensionato schiacciato da un albero: con il figlio stava facendo dei lavori

PerugiaToday è in caricamento