rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Ponte Pattoli, ruba moto e poi ubriaco e drogato si schianta contro auto in sosta

Restano gravissime le condizioni di un 32enne che è stato trasportato d'urgenza il 23 marzo all'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il fatto è avvenuto a Ponte Pattoli

E' ancora in pericolo di vita un 32enne ricoverato in rianimazione dalle prime ore di domenica mattina - 23 marzo - al Santa Maria della Misericordia a seguito di un grave incidente stradale avvenuto a Ponte Pattoli. Continuano a preoccupare - secondo il nosocomio perugino - il forte trauma cranico oltre che fratture multiple su tutto il corpo. 

Il 32enne, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe messo alla guida di una moto sotto gli effetti della droga e dell'alcol - effettuati i rilievi clinici per la conferma dell'assunzione - finendo poi rovinosamente contro alcune auto in sosta nella frazione perugina. L'impatto è stata violentissimo anche a causa della velocità della moto. 

Le indagini sono in corso ancora per capire se l'uomo ha rubato la moto durante la notte. Infatti non risulta essere di sua proprietà e ci sarebbe una denuncia di furto presentata direttamente alle forze dell'ordine. Nella stessa notte la Polizia Municipale ha fermato 10 automobilisti per l'alcoltest: c'è chi ha addirittura ha superato di sei volte il limite imposto dalla legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pattoli, ruba moto e poi ubriaco e drogato si schianta contro auto in sosta

PerugiaToday è in caricamento