rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Ponte Pattoli, prima litigano i figli, poi i genitori: tutti indagati per rissa

Una normale scaramuccia tra ragazzini alla fine si è estesa a padri e fratelli. Gli adulti si sono affrontati al parco e sono stati fermati solo grazie all'intervento della Polizia

Prima, al parco, hanno litigato i figli (tutti minorenni) poi è stata la volta degli adulti che invece di calmare gli animi hanno fatto di peggio dando vita ad una vera e propria rissa. Il fatto è avvenuto ieri nell'area verde di Ponte Pattoli; i protagonisti sono tutti stranieri ma da anni residenti a Perugia. Gli adulti si sono affrontati ciascuno per prendere le difese dei propri figli.  

All’arrivo della polizia le persone discutevano ancora animatamente: il tutto sarebbe scaturito da un bisticcio che un bambino di circa dodici anni avrebbe avuto con un suo coetaneo. Durante la litigata, uno dei bambini che assistevano al diverbio sarebbe corso dal proprio genitore per chiedere aiuto per il proprio amichetto.

Una volta arrivato sul posto, il padre ha chiesto spiegazioni sulla litigata ma in cambio ha ricevuto una serie di insulti dal fratello dell’altro bambino, anche questo accorso in un secondo momento. Parole grosse che alla fine hanno partorito un parapiglia con spinte ed offesse che soltanto la Polizia ha riuscito ad arginare. Alla fine sono stati indagati tutti per rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pattoli, prima litigano i figli, poi i genitori: tutti indagati per rissa

PerugiaToday è in caricamento