rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Ponte Pattoli, rissa durante la sagra paesana: 17enne colpisce con un cacciavite un rivale

Nella zuffa il giovane ha tirato fuori un piccolo cacciavite con il quale ha affrontato il rivale colpendolo più volte alla testa. Le ferite sono risultate per fortuna lievi: di otto giorni infatti è la prognosi.

Uno studente italiano diciassettenne è stato denunciato a Ponte Pattoli per aver ferito, sabato pomeriggio, un coetaneo ecuadoregno nel corso di una lite scaturita per futili motivi durante la tradizionale sagra “Pontepattolissima”. Nella zuffa il giovane ha tirato fuori un piccolo cacciavite con il quale ha affrontato il rivale colpendolo più volte alla testa. Le ferite sono risultate per fortuna lievi: di otto giorni è infatti  la prognosi. Lo studente perugino dovrà rispondere di lesioni e del porto ingiustificato di un coltello da cucina a lama seghettata che gli è stato sequestrato insieme al cacciavite.

La Compagnia di Perugia ha arrestato un pregiudicato 24enne palestinese senza fissa dimora, sorpreso a Strozzacapponi a rubare un portafogli dall’interno di un veicolo parcheggiato; dopo la convalida dell’arresto, il giudice ne ha disposto la custodia cautelare al carcere di Capanne. Un tunisino di 32 anni, spacciatore conosciuto alle forze dell’ordine, è stato, invece, arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pattoli, rissa durante la sagra paesana: 17enne colpisce con un cacciavite un rivale

PerugiaToday è in caricamento