rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Nell'alloggio Ater: tre pusher, un motorino rubato e strani giri

I controlli negli appartamenti considerati a rischio continuano da parte della Squadra Mobile. A Ponte Pattoli in un alloggio pubblico è saltato fuori di tutto. In 5 denuncia.....e ora l'Ater farà una ispezione?

C'è la fila per avere un appartamento Ater, le ex case popolari, per poter pagare affitti bassi e dare un tetto sicuro alle proprie famiglie in questi tempi di crisi economica. Poi però vieni a scoprire che in uno di quegli alloggi dignitosissimi la Polizia ha trovato un motorino rubato, erano stati ospitati tre noti spacciatori stranieri con molti precedenti penali e due giovani italiani segnalati come tossico-dipendenti. E all'interno anche una giovane di 23 anni titolate dell'appartamento e anche lei pregiudicata. Un appartamento dove erano stati segnalati movimenti sospetti da tempo e quindi era tenuto sotto massima osservazione.

Gli investigatori, non avendo rinvenuto stupefacenti nell’appartamento, hanno esteso le verifiche nel garage e dove era custodito un costoso scooter, risultato rubato a Perugia da poco.Il ciclomotore è stato restituito al proprietario; per i cinque una denuncia per ricettazione. Ed ora scatterà una ispezione dell'Ater e del Comune per capire se quegli stranieri ci vivevano e se quell'alloggio era utilizzato anche in altre occasioni come magazzino dei furti?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'alloggio Ater: tre pusher, un motorino rubato e strani giri

PerugiaToday è in caricamento