rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponte Felcino

Manganelli, bombolette anti-aggressione e tirapugni: l'arsenale per combattere i rivali della droga

Continuano i controlli del centro storico e nella zona dei Ponti disposti dal Questore Carmelo Gugliotta e coordinati dal Commissario Capo Adriano Felici. Fermato pusher che con ogni mezzo difendeva il suo territorio di lavoro

Un piccolo arsenale di armi "bianche" per difendere il proprio territorio di spaccio da altri clan o singoli concorrenti. E' stata questa la scoperta delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine dopo aver fermato in stradata a Ponte Felcino una coppia composta da un 35enne tunisino e da una donna italiana di 42 anni, A.P. All’interno di un mobile del salotto, gli agenti hanno trovato un tirapugni, un manganello in metallo e due bombolette spray antiaggressione.

Chiaro che erano tutte arme per respingere e intimidire avversari nel commercio della droga. Da buon pusher - diversi i precedenti penali del tunisino - nell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e un ridotto quantitativo di marijuana. Per entrambi sono scattare diverse denunce a piede libero: per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e per detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere, nonché porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manganelli, bombolette anti-aggressione e tirapugni: l'arsenale per combattere i rivali della droga

PerugiaToday è in caricamento