rotate-mobile
Cronaca Ponte Felcino

Ponte Felcino, il marito la picchia e poi la butta giù dall'auto in corsa: gravidanza a rischio

Una giovane donna marocchina è stata prima soccorsa e poi salvata - da ritorno del marito violento - da alcuni passanti che hanno visto la scena terrificante. L'uomo è stato fermato dalla Polizia. Purtroppo però la giovane mamma rischia di perdere il piccolo che porta in grembo

E' stata picchiata, nonostante fosse incinta, e poi buttata letteralmente fuori dall'auto in movimento. Il tutto davanti agli occhi dei due figli più piccoli. La donna, una marocchina, è stata medicata all'Ospedale Santa Maria della Misericordia per le botte ricevute e le ferite provocate dal "lancio" dall'auto. Contemporaneamente la Polizia ha fermato il marito, magrebino anche lui, che è l'autore delle violenze inflitte alla moglie.

La vittima, una volta soccorsa in strada, ha ammesso che era stato il marito a lasciarla sul bordo della strada a Ponte Felcino (lungo la piccola arteria che porta a Villa Pitignano). Il marito violento dopo una mezz'ora era tornato per riprendersi la moglie pensando che fosse ancora in terra lungo la strada. Ma in realtà alcuni passanti avevano deciso di metterla in sicuro - per evitare il secondo round delle violenze - presso uno studio medico del posto. Da lì poi è stata trasferita direttamente al nosocomio perugino. Le botte ricevuto molto probabilmente gli faranno perdere il bambino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Felcino, il marito la picchia e poi la butta giù dall'auto in corsa: gravidanza a rischio

PerugiaToday è in caricamento