Ponte Felcino, altri fondi per il Cva di quartiere: tetto e infissi nuovi

Nuova copertura e infissi per il Cva di Ponte Felcino al centro di un lavoro di riqualificazione fortemete voluto dall'amministrazione comunale. Il secondo stralcio consistente, come già preannunciato,  nella sostituzione degli infissi e di parte della copertura per un importo complessivo di oltre 66mila euro, interamente a carico del Comune di Perugia. Poi sarà la volta di un moderno impianto di illuminazione della struttura.

"Dopo decenni di abbandono - ha spiegato questa Amministrazione - sta intervenendo progressivamente per la messa in sicurezza e la completa riqualificazione di tutti i cva, con investimenti importanti e significativi. Dopo l’intervento sulla struttura di Pianello, ora è la volta del cva di Ponte Felcino, situato in un quartiere molto vissuto e frequentato. L’impegno dell’Amministrazione, ovviamente, proseguirà anche in futuro, dando corso ad un programma che ci siamo dati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento