rotate-mobile
Cronaca

Ponte della Pietra, immediata esecutività al cantiere per la nuova Chiesa

Nella seduta di oggi, lunedì 18 novembre, del Consiglio comunale di Perugia è stata votata l'immediata esecutività della adozione della variante al PRG approvata 7 giorni fa

I parroci dell’Unità Pastorale di Prepo,  Ponte della Pietra e di San Faustino di Perugia, don Giuseppe Gioia e don Fabrizio Crocioni, hanno espresso la loro soddisfazione per l’esito della votazione tenutasi nella seduta di oggi, lunedì 18 novembre, del Consiglio comunale di Perugia in merito alla richiesta di immediata esecutività della adozione della variante al PRG votata lunedì scorso.

"Come si ricorderà - scrivono - tale variante permetterebbe la costruzione del nuovo Complesso Interparrocchiale. I parroci ribadiscono la loro piena disponibilità ad adoperarsi, insieme a tutte le parti in causa, prima fra tutte l’Amministrazione comunale, per trovare la soluzione più confacente agli interessi di tutte le parti coinvolte in questa vicenda. La comunità cristiana sarà riunita in una non-stop di preghiera giovedì e venerdì prossimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Pietra, immediata esecutività al cantiere per la nuova Chiesa

PerugiaToday è in caricamento