rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Polstrada di Todi e Castiglione del lago cerca casa, pubblicato l'avviso per l'affitto delle nuove sedi

Il bando nel sito della Prefettura di Perugia: strutture a norma con regolamenti edilizi, assenza barriere architettoniche e risparmio energetico

La Polstrada di Todi e di Castiglione del Lago cerca casa. La Prefettura di Perugia ha pubblicato un avviso pubblico per “l’acquisizione in locazione passiva di struttura da destinare a sede del Distaccamento della Polizia stradale” di Todi e di Castiglione del Lago al posto delle vecchia strutture poste tra gli svincoli di Todi e San Damiano e in via della Resistenza.

Secondo l’avviso le strutture dovranno “essere prossime alle principali strada di comunicazione” e rispettosa di tutte le norme su impianti, risparmio energetico, assenza di barriere architettoniche e a posto con i regolamenti edilizi comunali.

La nuova sede di Todi deve avere una “superficie lorda richiesta” di 660 metri quadrati coperti e 1.800 metri quadri di piazzale; quella di Castiglione del Lago deve avere una superficie di 837 metri quadri coperti e 1.149 scoperti. Ulteriori specifiche tecniche “per un’ottimale funzionalità operativa” possono essere reperite presso le sedi attuali dei due Distaccamenti dalle 9 alle 13.

Le proposte dovranno essere inviate in busta chiusa alla Prefettura di Perugia con la dicitura “Avviso pubblico per l’acquisizione in locazione passiva di struttura da destinare a sede Distaccamento della Polizia stradale” di Todi o di Castiglione del lago, con raccomandata entro le ore 12 del 15 settembre.

Necessario accludere planimetrie e la documentazione dell’Agenzia del Demanio. L’affitto avrà durata di 6 anni ed eventuali lavori di ammodernamento saranno a carico del proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polstrada di Todi e Castiglione del lago cerca casa, pubblicato l'avviso per l'affitto delle nuove sedi

PerugiaToday è in caricamento