rotate-mobile
Cronaca

Follie da ex marito, viene trovato fuori di casa completamente insanguinato

Una donna ha chiamato ieri, 4 aprile, il 113, completamente terrorizzata dall'ex marito che voleva introdursi nell'abitazione

Ha chiamato il 113, intorno a mezzanotte, terrorizzata, perché l’ex marito violento, pur di picchiarla, era entrato nell’abitazione dove un tempo viveva, infrangendo la finestra in mille pezzi.

La linea era però immediatamente caduta e gli agenti hanno deciso di recarsi sul posto per controllare la situazione. Fuori dall’abitazione, a Ferro di Cavallo, un’autovettura Ford Fiesta di colore grigio ferma in mezzo alla strada ancora in moto con lo sportello aperto e la radio ad alto volume. All’interno numerose bottiglie di birra.

Non avendo nessun numero civico di riferimento gli agenti hanno così effettuato un controllo nei palazzi adiacenti all’autovettura, quando a un tratto notavano una persona scavalcare una ringhiera. L’uomo, visti i poliziotti, ha cercato di dileguarsi repentinamente ma è stato immediatamente raggiunto e una volta fermato hanno notato che era completamente imbrattato di sangue, molto probabilmente procurandosi le feriti per rompere la finestra.

La persona, in seguito identificata per E. Q. Luis Enrique nato in Perù nel 64, si è subito innervosita, cercando di sfuggire al controllo. Agli agenti non è rimasto che ammanettarlo

Una volta fermato il peruviano, i poliziotti si sono accertati delle condizioni della donna che hanno ritrovato chiusa in una stanza, insieme al figlio, e in stato di shock. Immediata è partita la denuncia nei confronti dell’ex marito che adesso è indagato per minacce gravi, danneggiamento e violazione di domicilio aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follie da ex marito, viene trovato fuori di casa completamente insanguinato

PerugiaToday è in caricamento