rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Traffico internazionale di stupefacenti, finisce in manette un 42enne di Perugia

Altro arresto all'interno dell'operazione Saudade. I poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello e della sezione narcotici della Squadra Mobile di Perugia hanno infatti arrestato un uomo di 42 anni

Un altro uomo in manette all’interno dell’operazione “Saudade”, nata dall’arresto di due fratelli a San Secondo di Città di Castello. L’operazione, nata per smantellare un traffico internazionale di stupefacenti proveniente dal Brasile

I poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello e della sezione narcotici della Squadra Mobile di Perugia, hanno così messo in manette V.M., anni 42 nato e residente a Perugia.

Al momento dell’intervento della Polizia aveva con se circa gr. 20 di cocaina pura, grammi 100 di hashish, materiale da taglio,  la somma di Euro 8270,00 in contanti oltre a diversi bilancini di precisione.

Allo stato attuale sono decine gli interrogatori svolti dal P.M.  e dagli investigatori, che oramai da giorni ascoltano persone dell’Alto Tevere e del Perugino, confermando a pieno titolo le ipotesi investigative, per le quali si ritiene che il traffico di cocaina sia incentrato anche sul capoluogo umbro e nelle zone del Lago Trasimeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico internazionale di stupefacenti, finisce in manette un 42enne di Perugia

PerugiaToday è in caricamento