menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Danti centro storico

Piazza Danti centro storico

Più poliziotti in difesa di due luoghi strategici della città: potenziato il posto fisso all'ospedale e in centro storico

Il provvedimento partirà dal primo settembre. Sarà potenziato l'organico del presidio di polizia in Piazza Danti e del posto fisso al Santa Maria della Misericordia

Più poliziotti per presidiare ospedale e centro storico, due dei luoghi strategici della città. Il Questore di Perugia, Giuseppe Bisogno, ha infatti deciso di potenziare l’organico del Posto di polizia “Centro storico” in piazza Danti e di quello dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.

In particolare, il Posto di Polizia in centro storico vedrà l’assegnazione di un Assistente, mentre all’ospedale saranno assegnati due Ufficiali di Polizia Giudiziaria, tra cui un ispettore che avrà l’incarico di coordinatore dell’ufficio.

Tali assegnazioni – è spiegato in una nota della Questura - non derivano da incrementi di personale disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza ma da una razionalizzazione delle attuali risorse umane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento