rotate-mobile
Cronaca

Storie di Night Club, la ballerina cerca "marito": perseguitato ricco cliente

Perseguitato e schiavo di quei continui appostamenti sul posto di lavoro e nella sua abitazione. Alla fine l'uomo non ha più retto ed è andato dalla polizia

Lui facoltoso e in carriera. Lei una ballerina di Night Club. Una storia d’amore durata poco e che si è chiusa dopo una manciata di mesi. Ma la poco più che trentenne non riesce a darsi pace, completamente innamorata, almeno così sembrerebbe all'inizio, assilla l’uomo, incontrato nel Night, con decine di sms.

Ogni giorno decine e decine di messaggi che dicono tutti, in maniera diversa, la stessa cosa: “Voglio tornare con te”. Poi le visite a casa e quegli appostamenti nei pressi della sua abitazione o della sua attività commerciale, una rivendita di auto, pressandolo con la stessa richiesta e talvolta arrivando perfino a minacciarlo di danneggiare i suoi beni aziendali se lui non avesse ripreso la relazione.

Ma quell’amore che lei diceva essere disinteressato, alla fine non lo era poi molto. La giovane, infatti, chiede del denaro all’uomo per lasciarlo in pace, sostenendo di averne bisogno per pagare l’affitto del suo appartamento. Il malcapitato, che non ha alcuna intenzione di cedere, alla fine, si rivolge alla Polizia, per riuscire a recuperare un minimo di serenità. Così, a carico della ragazza, F.O., anno 1980, Russa, è stata avviata una denuncia per stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie di Night Club, la ballerina cerca "marito": perseguitato ricco cliente

PerugiaToday è in caricamento