rotate-mobile
Cronaca

Fa finta che il figlio non esiste, intervento provvidenziale della polizia

Nella denuncia ha raccontato di essere oramai allo stremo e di non riuscire a sensibilizzare il proprio compagno a occuparsi del figlio

Non riusciva più a sopportare di essere presa a male parole e di essere percossa da quel compagno con cui sei anni fa aveva avuto un figlio. Ma soprattutto non riusciva a darsi una spiegazione del perché il padre si disinteressasse costantemente del piccolo; così, all’ennesima discussione, la donna si è rivolta ai poliziotti.

Nella denuncia ha raccontato di essere oramai allo stremo e di non riuscire a sensibilizzare il proprio compagno a occuparsi del figlio; anzi ogni volta che l’argomento toccava questo aspetto, lui la oltraggiava, fino a picchiarla. La donna, una quarantenne, marocchina, è stata ascoltata dai poliziotti che non solo hanno provveduto a raccogliere la sua denuncia, ma l’hanno messa in contatto con i servizi sociali, vista anche la tenera età del piccolo.

Per lei e per il figlio è quindi arrivata una decorosa sistemazione e un programma si assistenza temporanea. Per lui, un connazionale 35enne, una denuncia per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa finta che il figlio non esiste, intervento provvidenziale della polizia

PerugiaToday è in caricamento